M&Z è uno studio formato da due liberi professionisti.

 

Marzia Mugnato, architetto, laureata allo IUAV nel 1995. Ha collaborato con diversi studi professionali specializzandosi nella progettazione e direzione lavori.

Dal 1997 al 2009 è' stata socia dello studio Turchetto + associati, di Oderzo, con il compito di progettazione edilizia e direzione lavori.

Nel 2007 ha collaborato con lo studio Struttura Parallela, di Caneva di Pordenone, con il compito di progettazione di agriturismo.

Nel 2009 ha collaborato con lo studio P&C Engineering, di San Vendemiano, con il compito di progettazione di zone commerciali.

Nel 2010 ha collaborato con lo studio arch. Zardetto Massimo, di Mogliano V.to, con il compito di redazione di perizie di stima per conto di Veneto Banca.

Dal 2010 al 2011 ha collaborato con Ailita Engineering, di Conegliano V.to, con il compito di progettazione impianti fotovoltaici.

Nel 2011 ha collaborato con Electa Group, di Conegliano V.to, con il compito di progettazione e direzione lavori di stazioni di telecomunicazione e telefonia mobile.

Nel 2012 ha collaborato con lo studio Secolo, di Oderzo, con il compito di lighting design e progettista di piani di illuminazione pubblica.

Nel 2014 collaborazione con V.I.P. Enterprise con il compito di progettista di arredi navali.

 

Alessandro Zancarini, geometra, diplomato nel 1997, ha frequentato la facoltà di Ingegneria Edile di Padova.

Negli anni si è specializzato in sicurezza, rilievi, e pratiche amministrative/catastali.

Dal 2005 al 2011 ha collaborato con lo studio Magro, di Padova, come disegnatore tecnico e coordinatore per la sicurezza.

Dal 2008 ad oggi, si occupa di coordinazione per la sicurezza in cantiere e progettazione edile.

Nel 2011 ha collaborato con lo studio Th&Ma, di Padova, come disegnatore tecnico e geometra di cantiere.

Dal 2011 al 2012 ha collaborato con Sagola srl, come disegnatore tecnico, addetto a gestione e rilievi cantieri.

Dal 2013 al 2014 collaborazione con Studio Tecnico Bortolin per diagnostica e monitoraggio aeraulico in ospedali e attività commerciali in genere.

Nel 2014 collaborazione con SKE International per bianciamento aeraulico presso Ospedale S. Orsola Bologna.

Nel 2014 collaborazione con Sagola srl, supervisor presso il cantiere di Baku ( Azerbaijan), Atene, Torino e Venezia per installazione arredi, responsabile redazione documenti per la sicurezza e progettazione.